Atti e documenti

June 19, 2016

INTERPELLANZA sugli interventi di manutenzione ordinaria agu edifici scolastici

Ogni anno i Dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi seriatesi relazionano gli uffici competenti sullo stato dei plessi da loro gestiti e ne segnalano le necessità. Alcuni di questi interventi attendono da anni e sono sempre stati rimandati dall'Amministrazione comunale.

June 16, 2016

INTERPELLANZA sulla realizzazione di un impianto idroelettrico a Seriate

La commissione paesaggio del 10 maggio 2016 ha esaminato un progetto di impianto idroelettrico denominato “Roggia Vecchia” da realizzarsi sulla sponda destra del fiume Serio. Nonostante le criticità di tale progetto nulla è mai stato detto in sede pubblica e mai se ne è mai dibattuto in sede politico-istituzionale, mentre la richiesta di realizzazione dell’impianto è nota da tempo all’Amministrazione Comunale, almeno dal secondo semestre del 2014.

May 11, 2016

INTERPELLANZA sul sostegno ai centri ricreativi estivi di Seriate

L’evoluzione dei tempi, le responsabilità e le difficoltà crescenti rendono sempre più oneroso e dispendioso offrire un servizio di qualità a tariffe contenute: i costi si moltiplicano, gli adempimenti e le tutele da mettere in campo altrettanto (i nuovi vincoli sul trasporto dei ragazzi sono solo l’ultima variabile), al tempo stesso la domanda delle famiglie cre5ce in quantità ed estensione temporale.

June 19, 2016

MOZIONE per la prevenzione e il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d’azzardo

Il fenomeno del gioco sta assumendo una dimensione sociale così destabilizzante che nessun ente locale può restare indifferente e sottrarsi dal compiere ogni azione utile a combafferlo e limitano. E’ necessario agire ancor più incisivamente anche sul piano regolamentare e sanzionatorio in nome del superiore interesse della tutela della sicurezza e della salute pubblica.

April 15, 2016

Richiesta congiunta delle minoranze di istituzione di una commissione d'indagine sull'applicazione del contratto di affidamento della gestione del centro sportivo comunale "Luigi Innocenti".

April 15, 2016

Davanti a un luogo così degradato e a documenti tutt’altro che esaustivi chiediamo di metterci attorno a un tavolo a lavorare insieme. Non dimentichiamo che in ballo ci sono 250 mila euro di fideiussione che può (secondo noi deve) essere escussa

Please reload

© 2019 by Associazione Albatro Seriate

  • Twitter Classic
  • Facebook Social Icon